UMBERTO ORSINI TORNA AL TEATRO FRASCHINI

Facebooktwittermail

UMBERTO ORSINI-IL COSTRUTTORE SOLNESS-foto alessandro Serra-1388Umberto Orsini è il protagonista di “Il Costruttore di Solness, in programma Venerdì 8 e Sabato 9 Marzo al Teatro Fraschini di Pavia. Uno spettacolo di Alessandro Serra, reduce dallo straordinario successo internazionale di Macbettu, che ha aperto la stagione del Fraschini,  vincitore nel 2017 del Premio Ubu come Spettacolo dell’anno e del Premio Associazione Nazionale Critici di Teatro.

In scena, accanto a Umberto Orsini, Lucia Lavia/Hilde, Renata Palminiello/Aline, Pietro Micci/Dottor Herald, Chiara Degani/Kaja, Salvo Drago/Ragnar e Flavio Bonacci nel ruolo di Knut Brovik.

Lo spettacolo è una produzione della Compagnia Orsini e Teatro Stabile dell’Umbria.

Umberto Orsini continua a sperimentare, interpretare e condividere con giovani artisti un’avventura teatrale tesa a toccare molti nervi scoperti della condizione umana.

Orsini definisce Il costruttore Solness “la storia di tanti assassinii. Giovani che uccidono i vecchi spingendoli ad essere giovani e vecchi che uccidono se stessi nel tentativo di raggiungere l’impossibile ardore giovanile. Una storia segnata da una grande carica erotica e da uno spregiudicato esercizio del potere”.

 

BIGLIETTERIA

Orari di apertura di biglietteria: dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19 (da lunedì a sabato). Telefono: 0382/371214

Tutti i prezzi sono pubblicati sul sito www.teatrofraschini.it

Giovani under 30 sconto del 50%

ACQUISTO ON LINE

www.teatrofraschini.it