PAOLO RUFFINI AL TEATRO FRASCHINI

Facebooktwittermail

Up & downPAOLO RUFFINI in scena al Teatro Fraschini con UP & DOWN Sabato 14 aprile ore 21.

Uno spettacolo comico e commovente che racconta delle relazioni umane. L’improvvisazione e il pubblico sono protagonisti in questo che più che uno spettacolo può definirsi un’esperienza, unica e continuamente irripetibile. L’imprevedibilità e l’irriverenza accompagnano gli spettatori in questo viaggio che racconta la meraviglia di essere speciali e la bellezza potente della vita espressa attraverso le diversità di ognuno di noi.

Interrompere liturgie teatrali per aprire il sipario sulla rappresentazione più complessa: la vita stessa, interpretata da chi non la recita, ma la vive nella sua esclusiva e ferocissima bellezza. Alla fine platea e attori si troveranno sul palco per condividere un gesto rivoluzionario: un grande abbraccio. Una ricetta per la felicità.

 

Paolo Ruffini

Attore cinematografico e teatrale, conduttore televisivo, regista e

scrittore. Autore versatile e acuto osservatore della realtà. Inizia la carriera cinematografica nel film Ovosodo di Paolo Virzì (1997). Dal settembre 2011 conduce su Italia1 il programma comico Colorado.

Esordisce alla regia con il suo primo film Fuga di cervelli, è al cinema nelle ultime stagioni coi film Tutto molto bello,  Natale col boss, Natale a Londra – Dio salvi la regina. Scrive Odio ergo sum, studio semiserio del fenomeno degli hater; e successivamente Il principe piccino, rivisitazione in vernacolo livornese de Il piccolo principe, e Telefona quando arrivi, una ironica riflessione sugli anni ’90. Nello stesso anno produce il documentario Resilienza. Viene investito del ruolo di giurato nel Talent de La7 Eccezionale veramente. 

 

 

Attori della compagnia Mayor Von Frinzius

Compagnia teatrale livornese nata nel 1997, collabora con l’associazione Haccompagnami ed è diretta da Lamberto Giannini. È composta da 97 attori, metà di essi sono disabili.

 

 

 

BIGLIETTERIA

 

I biglietti dello spettacolo sono in vendita al Teatro Fraschini

Costo da 25 euro a 7 euro.

Orari di apertura di biglietteria: dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19 (da lunedì a sabato). Telefono: 0382/371214

Acquisto on-line www.teatrofraschini.it