METEO WEEK 7-8 SETTEMBRE

Facebooktwittermail

meteo weekL’estate è stata messa a dura prova con il peggioramento che ha avuto luogo tra giovedì e venerdì. Nel giro di poche ore si è passati veramente all’uso dei primi maglioni e giubbotti, con le temperature crollate in poche ore di oltre 10°C. Nel vogherese per esempio si è passati da 29 a 16°C tra il pomeriggio e la serata.

Sabato avremo ancora nuvolosità ma con aperture soleggiate e senza precipitazioni. Le temperature saranno in deciso aumento nelle massime, mentre nella notte e al primo mattino non si possono escludere le prime nebbie.

Difficile che le massime però possano superare i 25°C.

Domenica attenzione perché nel mattino ci sarà ancora occasione per qualche rovescio o temporale. Meglio il pomeriggio, soleggiato e mite

Insomma, tutta un’altra faccia del tempo, che siamo convinti saprà riprendere la strada del sole e del clima caldo, anche se magari senza il caldo intenso che tante volte ha reso difficile la vita di molti.

Ulteriori informazioni su Pronto Meteo, curato da Marcello Poggi e Gabriele Campagnoli, andando sul sito agenziacreativamente.it