METEO WEEK 20-21 LUGLIO: TORNA LA GRANDE ESTATE

Facebooktwittermail

meteo weekDopo un break senza temporali, ma con piogge e un deciso calo delle temperature, siamo rientrati velocemente sui binari di una estate “classica”: cielo perlopiù sereno, caldo sopportabile e qualche temporale veloce.

Sabato il tempo sarà stabile e le temperature intorno a 32°C, domenica entreremo nel vivo di una nuova ondata di caldo che si farà sentire subito con valori intorno a 34°C. Non sarà caldo come è stato nelle scorse settimane, ma certamente il caldo si farà sentire. D’altra parte ora ci troviamo nella fase clou della stagione, mentre classicamente dopo ferragosto sono più frequenti le “incrinature” della stagione.

Il rischio di temporale sarà virtualmente nullo, e anche le temperature notturne cominceranno la loro rincorsa verso l’alto, sperando che questa ondata non metta duramente alla prova sopratutto chi, per condizioni fisiche o psicologiche ne risente maggiormente.

Per aggiornamenti potete consultare il sito http://www.meteopaviaalessandria.blogspot.com o su www.agenziacreativamente.it oppure seguire/chiedere amicizia sul profilo Marcello Meteo Poggi