MADE IN PAVIA, IN CUPOLA ARNABOLDI

Facebooktwittermail

In corso, questo week-end (Sabato 22 e domenica 23 Settembre) presso la Cupola Arnaboldi di Pavia  la 4° edizione della vetrina dedicata ai prodotti e ai servizi di Made in Pavia, la Rete d’Imprese che conta oltre 20 aziende che collaborano per valorizzare il “saper fare” pavese.

Nello spirito di cooperazione, l’edizione di quest’anno vede anche tanti ospiti che, insieme alle aziende della Rete, coinvolgono il pubblico in eventi e attività.

In entrambi i giorni vi sono stand espositivi dei prodotti alimentari de La Drogheria Pavese con possibilità di degustazioni e acquisto, soluzioni di arredo e per la sicurezza della casa del progetto Domus Pavia e servizi di mobilitazione e illuminazione per le aziende.

Le grandi novità sono gli show cooking tutti al pavese di sabato e domenica sera (dalle 21), il gioco con il quale poter vincere un’affettatrice ad uso domestico (sabato dalle 18 e domenica dalle 11), le dimostrazioni di sport cinofili (disc dog e rally obedience) domenica dalle 15 presso Area Ticinello di Pavia (via Don Boschetti 1) e i prodotti e consigli dedicati ai nostri amici a quattro zampe.

Un’edizione ricca di eventi, novità e possibilità di partecipazione attiva da parte del pubblico che potrà così scoprire nuove realtà del territorio pavese.

È possibile consultare il programma completo e le aziende presenti sul sito madeinpaviaitaly.com e sulla pagina Facebook della Rete @madeinpavia.