CROCE ROSSA, ARRIVA L’APERICENA SOLIDALE A SALICE TERME

Facebooktwittermail

Il ricavato dell’evento sarà utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore

60BEB9A4-DD08-473A-9C3D-5289D1AA6114Fate festa e divertitevi per sostenere una causa serissima: non c’è contraddizione, anzi, ha perfettamente senso l’invito che il Comitato di Voghera della Croce Rossa Italiana rivolge alla popolazione in vista dell’evento che si terrà a partire dalle ore 19:00 di domenica, 18 novembre, presso il Golf Club di Salice Terme.

“Apericena solidale”, questo l’esaustivo titolo dell’iniziativa, sarà infatti una buona occasione per passare dei bei momenti in amicizia e ascoltare ottima musica, grazie all’esibizione live del cantante Alberto Merlo. Ma la parte più bella, da un punto di vista morale, è la finalità dell’evento: il ricavato della serata, infatti, sarà utilizzato per l’acquisto un defibrillatore che entrerà nelle disponibilità dei volontari della C.R.I. di Voghera e Varzi. Insomma, partecipando all’apericena si darà un contributo, seppur indiretto, al possibile salvataggio di vite umane.

Il costo di adesione è fissato a 15 euro: per informazioni e prenotazioni (obbligatorie) si può contattare il numero 393 4378105.