ALTRA DATA PER I MISTERI DEL CASTELLO DI ZAVATTARELLO

Facebooktwittermail

borghi_misteri zavattarelloDopo il successo della data di Marzo torna Sabato 7 Aprile il Tour del Mistero: Partenze alle ore 19.20, 20.10, 21.00, 21.50, 22.40 e 23.30
Se volete, potete già prenotare il vostro posto: avrete così la possibilità di riservare la vostra partecipazione prima di tutti gli altri.

Il Tour del Mistero è un’esperienza emozionale, uno spettacolo teatrale, un percorso attraverso il tempo e lo spazio, al confine tra suggestione e realtà.
E sarà difficile distinguere tra le due: chiusi in un antico castello, separati dal mondo esterno, in un luogo dove passato e presente si fondono, accompagnati da personaggi usciti dal Medioevo che si mescolano ad altri del nostro presente.
Bisogna fare attenzione: come sosteneva Hemingway, è facilissimo reagire con freddezza alle cose durante il giorno, ma di notte è tutto un altro discorso.
In un luogo così carico di emozioni, accompagnati dai protagonisti dei racconti più misteriosi, può diventare difficile distinguere tra suggestione e realtà. Per questo vi consigliamo di seguire il percorso tracciato e avventurarvi in questo viaggio con la mente aperta e pronti alle sorprese.
Siete dunque pronti a varcare il portone d’ingresso, pur sapendo che si richiuderà dietro di voi?
Siete pronti ad avventurarvi in un viaggio lungo 500 anni?

Allora si aprano le porte al Castello di Zavattarello!

 

Informazioni: www.zavattarello.org oppure Comune 0383 589132